#ElectrifYou

Richiedi informazioni

La mobilità elettrica da la scossa a Perugia

Martedi 26 e Mercoledi 27 aprile presso la Concessionaria A.D.Motor di Perugia, si è svolta la manifestazione nazionale dedicata alla mobilità elettrica di casa BMW e MINI: #ElectrifYou.

Numerosissimi i partecipanti alla manifestazione attratti dalle novità in tema di mobilità green e dalle innovative tecnologie della casa tedesca.
Anche le istituzioni hanno partecipato, a dimostrazione della sensibilità e attenzione verso il tema. Tra i tanti, l’Assessore allo Sviluppo Economico, Innovazione Digitale e Semplificazione della Regione Umbria. E’ intervenuta all’evento anche l’Assessore allo sport e commercio Clara Pastorelli del Comune di Perugia.

Il Gruppo A.D.Motor insieme alla Casa Madre mettono l’economia circolare e la mobilità urbana sostenibile al centro della propria strategia e con questo evento desiderano mostrare i propri obiettivi di sostenibilità e riduzione delle emissioni di CO2. 

Il BMW Group è tra i leader della mobilità elettrica a partire dal debutto del brand BMW i all’inizio del decennio scorso e investe costantemente in ricerca e sviluppo per migliorare le tecnologie necessarie alla riduzione di consumi ed emissioni.

La Concessionaria A.D.Motor è precursore nello sviluppo di tecnologie sostenibili, infatti è da sempre leader nel settore per l’utilizzo di soluzioni green come pannelli solari e installazione di colonnine fast charge.

Ad oggi sono sei i veicoli in produzione, a due o quattro ruote, completamente elettrici del gruppo: oltre alla BMW i3, con oltre 200.000 unità costruite fino ad oggi, ci sono le BMW iX3 e le nuove BMW iX e i4, la MINI Full Electric, il nuovo scooter elettrico BMW CE04.

SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO

RIVIVI L’EVENTO, GUARDA LA GALLERY!