Pierfrancesco Favino e gli uomini del 1969

Favino e BMW Italia si uniscono per promuovere la cultura, la sostenibilità e il dialogo tra l’uomo e la tecnologia. Questo in occasione del lancio della nuova BMW X2 ispirato al claim “Make it real”, dove il sogno diventa realtà.

Un’affascinante storia narrata da Pierfrancesco Favino in occasione della serata alla House of BMW di via Monte Napoleone a Milano, per il lancio della nuova BMW iX2, dove emerge un potente connubio tra la narrazione dell’attore e la filosofia di BMW Italia.
Favino ci trasporta in un viaggio che va oltre il semplice annuncio di un nuovo modello di auto, ci invita a riflettere sulla forza della narrazione e sull’importanza di attribuire significato e autenticità alle nostre esperienze.

La collaborazione tra Pierfrancesco Favino e BMW Italia si manifesta nella condivisione di valori fondamentali come la cultura, la sostenibilità e il dialogo tra uomo e tecnologia. Il claim “Make it real” diventa in questo modo un invito a trasformare i nostri sogni in realtà, a credere nelle nostre aspirazioni e a renderle tangibili attraverso azioni concrete.

La nuova BMW iX2 diventa il simbolo di questa filosofia. Non si tratta solo di un’auto di lusso, ma di un’opportunità per rendere realtà i nostri desideri di libertà e innovazione. Attraverso il design innovativo, le tecnologie avanzate e l’impegno per la sostenibilità, la BMW X2 ci invita a vivere ogni momento con autenticità e passione.

Questa storia ci ricorda che la vita è ciò che facciamo di essa e che, con la giusta dose di creatività e determinazione possiamo trasformare i nostri sogni in realtà. È tempo di fare come Pierfrancesco Favino e BMW Italia ci suggeriscono: Make it real.”

BMW X2 e la prima BMW iX2 sono disponibili e puoi trovarle nel nostro salone di Perugia, Foligno e Siena